
Sino alla fine dell’anno sarà possibile partecipare a visite guidate nella casa dell’artista bolognese in via d’Azeglio
Siete fra gli ammiratori del grande Lucio Dalla (e chi non lo è) e della sua musica? Se volete conoscere tutto sul cantautore italiano potete prendere parte a una visita della sua casa in via d’Azeglio dove l’artista ha vissuto e lavorato, scoprendone gli aneddoti più interessanti e le curiosità: il suo legame con la città, le amicizie e gli ospiti illustri, le grandi canzoni sono state scritte e realizzate.
Un modo interessante per sapere tutto sul Lucio attore e regista, appassionato di pittura e scultura, cinema, teatro, fotografia e poesia. Un’esperienza tra suoni, immagini e colori che faranno avvicinare ancora di più al suo mondo.
Il ritrovo è in Piazza dei Celestini, circa 15 minuti prima dell’inizio della visita con guide specializzate.
Quota di partecipazione: intero € 15,00 p/persona; ridotto € 10,00 p/persona (bambini dai 6 ai 12 anni, over 65); gratuito under 6.
La vendita dei biglietti è gestita da Bologna Welcome Travel Agency.
In caso di cancellazione il biglietto non sarà rimborsabile. Al momento della prenotazione è necessario inserire i nominativi di tutti i partecipanti. Vietato scattare fotografie all’interno della casa; gli amici a 4 zampe non sono ammessi.