Fideuram CasalecchioReno
(©Ufficio Stampa Intesa Sanpaolo)

Ad allietare l’inaugurazione la musica dell’Orchestra Senzaspine

È stata inaugurata la nuova sede di Fideuram in Via Isonzo, 61. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del sindaco Massimo Bosso. In rappresentanza di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking erano presenti Loris Ventura, Area Manager di Fideuram e Gabriele Donati, Divisional Manager di Sanpaolo Invest.

Nei nuovi uffici i consulenti finanziari delle reti Fideuram e Sanpaolo Invest potranno accogliere ed assistere i propri clienti in spazi ancora più ampi e funzionali.

Nella nuova sede opereranno 10 Private Banker, che amministrano 311 milioni di euro di risparmi per oltre 1.900 clienti, coordinati dai Regional Manager Maurizio Migliori, Roberto Montomoli, Lorenzo Senin e Luca Pietrantoni.

Le masse raccolte, in continua crescita negli ultimi anni, testimoniano la ricerca da parte della clientela di una consulenza finanziaria e patrimoniale qualificata, capace di rispondere alle esigenze di pianificazione dei propri investimenti.

L’apertura dei nuovi spazi è stata accompagnata anche da una serie di progetti culturali volti a sottolineare il consolidato rapporto tra Fideuram, la Città ed il territorio di Casalecchio di Reno.

L’evento è stato accompagnato dalla musica dell’Orchestra Senzaspine. Gli amanti della pittura hanno potuto ammirare la personale di Fabrizio Berti allestita da Alice Zannoni, curatrice d’arte per la Galleria Zamagni. Si è svolta inoltre una personale di Paolo Aldini: “visioni contemporanee”

Loris Ventura, Area Manager Fideuram: “La nuova apertura della sede è un esempio concreto dell’attenzione che vogliamo continuare a riservare a Casalecchio di Reno e ai suoi cittadini. In questa nuova sede vogliamo continuare ad ascoltare il cliente e le loro esigenze, proponendo loro una pianificazione patrimoniale in linea con i suoi bisogni e progetti di vita”.