
La palestra Monkeys’ Planet di via Vittoria 23/A ospita la parete di arrampicata indoor più alta di tutta la Regione. A inaugurarla il presidente Stefano Bonaccini
Alla presenza del sindaco di San Lazzaro di Savena, Isabella Conti, e del presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, nel pomeriggio di domenica 6 Settembre è stata inaugurata la parete di arrampicata più alta di tutto il territorio regionale.
Il progetto realizzato dallo staff della palestra Monkeys’ Planet, che fa parte della Federazione Arrampicata Sportiva Italiana e dell’Ente di Promozione Culturale e Sportiva, permette al Comune della provincia di Bologna di fregiarsi di un interessante primato, quello di possedere cioè la parete di arrampicata indoor più alta dell’Emilia Romagna.
Con i suoi 17 metri di altezza, il muro permetterà a grandi e bambini di praticare al meglio questa emozionante attività sportiva.