Quadro mostra Claudia Corradini Imola
(Ufficio Stampa Associazione Culturale Primola)

L’inaugurazione è prevista nei locali di via Lippi 2/C sabato 8 gennaio alle ore 10.30

Claudia Corradini è nata a Faenza, dove risiede tuttora. Dal 2006 si dedica interamente alla pittura, sperimentando varie tecniche e prediligendo la tecnica a olio e l’acrilico.

Le sue opere si distinguono per i colori vivi che attirano e catturano lo sguardo dell’osservatore e sono generalmente orientate verso paesaggi, senza tuttavia escludere altri soggetti.

Ha svolto varie mostre personali e collettive a Faenza, Castelbolognese, Imola, Loiano, Cattolica e Forlì. Ha inoltre partecipato a diversi concorsi aggiudicandosi in molti casi il primo premio e importanti riconoscimenti (Brisighella, Fratta Polesine).

Quella ospitata presso al sede del centro culturale Primola è una mostra di elevato valore artistico che avvolgerà lo spettatore in un’esperienza singolare e gradevole allo stesso tempo.

La mostra verrà inaugurata sabato 8 gennaio alle ore 10,30 e rimarrà aperta fino al 3 febbraio 2022 nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9.30 alle ore 20.30 – martedì e giovedì dalle ore 12.30 alle ore 20.30 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30 – la domenica la mostra resterà chiusa.

Informazioni su www.primola.it