Bologna-furto-Centro-Grosso
I Carabinieri davanti all'ingresso dell'Ipercoop del Centro Borgo di Bologna (foto di repertorio - Fonte Ufficio Stampa dei Carabinieri)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna hanno sorpreso un 36enne marocchino con la refurtiva

E’ successo al Centro Commerciale “Centro Borgo” quando una pattuglia dei Carabinieri è stata allertata dalla Centrale del Numero Unico di Emergenza 112 che, all’interno del centro commerciale, c’era una persona sospetta che si stava aggirando tra gli scaffali del supermercato Ipercoop.

All’arrivo dei militari, l’uomo è stato arrestato per tentato furto aggravato di liquori, generi alimentari e capi di abbigliamento, cui aveva rimosso le placche dell’antitaccheggio.

La refurtiva, per un valore totale di circa 350 euro, è stata restituita al legittimo proprietario. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 36enne, gravato da precedenti di polizia specifici, è stato tradotto in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.