
L’uomo, di origini pakistane, è stato sorpreso a vendere dell’eroina a un cliente connazionale
I Carabinieri della Stazione Bologna Navile hanno arrestato un 27enne pakistano, residente a Reggio Emilia, per spaccio di sostanze stupefacenti.
E’ successo ieri sera in piazza Antonio Gavinelli, durante il servizio “Operazione Strade Sicure” che i militari stavano facendo col personale dell’Esercito Italiano.
Alla vista del giovane che stava cedendo un involucro sospetto a un’altra persona che si era avvicinata di nascosto, gli operanti sono intervenuti identificando i due soggetti e sottoponendoli a una perquisizione personale. Il giovane che era stato visto avviare la cessione, identificato nel 27enne pakistano, è stato arrestato perché nell’involucro che aveva ceduto all’altro soggetto, identificato in un altro 35enne pakistano, residente a Imola, c’erano 17 grammi di eroina.
Il cliente è stato segnalato alla Prefettura di Bologna per aver acquistato la sostanza stupefacente, mentre il venditore è stato arrestato e tradotto in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.