Imola premiazione brigadiere Di Domenico
(Marco Isola)

Dopo quello da parte del Comune, anche il grazie della Confcommercio imolese

A un mese dal suo pensionamento continuano le dimostrazioni di stima e gratitudine al Brigadiere Capo Mario Di Domenico che, ieri mattina, ha ricevuto i ringraziamenti ufficiali anche dal Presidente della Confcommercio Ascom Imola, Danilo Galassi.

Ad accompagnare Di Domenico nella sua visita c’era il capitano Giacomo Costantini, comandante delle Fiamme gialle imolesi e il Sindaco della Città Marco Panieri.

Una breve e significativa cerimonia di saluto e ringraziamento presso la sede dell’Associazione in cui è stata consegnata una targa di riconoscenza e stima per i lunghi anni di attività per la Città di Imola.

“Un piccolo gesto di commiato per l’enorme contributo dato alla sicurezza ed alla legalità nella nostra Città con un’attenzione ed una disponibilità tali da riconoscerle il nostro più sentito ringraziamento – commenta il Presidente, Danilo Galassi – Competente, disponibile e paziente, si è sempre prodigato per il bene e la sicurezza della nostra comunità, con misura e continuità ha fatto molto per il nostro territorio”.

“Certo che il rapporto personale non si concluderà oggi, le auguriamo che i prossimi anni continuino ad essere pieni di interessi e gratificazioni”. Conclude il Presidente Danilo Galassi. Da sempre i rapporti instaurati tra l’Associazione e le figure istituzionali del territorio sono solidi, caratterizzati da stima e spirito di collaborazione, indispensabili per un lavoro di squadra a favore di tutte le realtà economiche, produttive e sociali del territorio che l’associazione stessa rappresenta.