Labanti Roma
Luca Labanti (secondo da destra)

Il candidato sindaco per Bologna ha preso parte alla manifestazione per l’equità territoriale svoltasi in piazza di Monte Citorio

Alla manifestazione promossa dal Movimento 24 agosto Equità Territoriale e dai senatori Saverio De Bonis e Gregorio De Falco hanno partecipato il dottor Ingroia e tantissimi politici tra i quali molti sindaci del Sud. La manifestazione per l’equità territoriale e per un PNRR giusto è stata molto partecipata.

Luca Labanti, candidato sindaco alle prossime elezioni di Bologna: “Dopo Bruxelles il nostro cammino continua, siamo sempre più determinati e la giornata di oggi a Roma con la partecipazione di tante persone è la dimostrazione che siamo sulla strada gusta. Per me  è stato motivo di grande soddisfazione aver dialogato con i sanatori De Bonis e De Falco e con il dottor Ingroia. Ci aspettano giorni di grande impegno, ma ci sono tutti i presupposti pe fare un buon lavoro”

Mariagrazia Dilillo, referente provinciale di Bologna: “Il tempo delle menzogne è finito, questo paese ha bisogno di verità, equità e giustizia. Oggi, dopo Bruxelles, è stato fatto un altro passo importante in questa direzione, oggi anime diverse del paese si sono trovate unite, da sud a nord, nella rivendicazione dei diritti inalienabili di ogni cittadino, garantiti dalla nostra costituzione, contro l’arroganza e l’ingordigia di quella classe dirigente miope che ha interesse a mantenere lo status quo. Il futuro va in questa direzione, il vento è cambiato.”