Volante 112
(Ufficio Stampa Carabinieri)

Il giovane, che è in buone condizioni di salute, si era allontanato dalla sua abitazione alcuni giorni fa

I Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno rintracciato un 24enne italiano che il 3 settembre scorso si era allontanato dalla sua abitazione di Salerno senza dare più notizie.

La madre, preoccupata per la scomparsa del figlio, studente universitario, ne aveva denunciato la scomparsa presso i Carabinieri della Stazione Salerno Principale i quali avevano attivato il piano di ricerca, diramando le informazioni del giovane a tutte le Forze di Polizia e autorità competenti del territorio.

Mercoledì sera i Carabinieri della Centrale Operativa di Bologna hanno avuto la notizia che il ragazzo era stato avvistato a Bologna e hanno immediatamente diramato le ricerche. Nella mattinata di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna lo hanno trovato al Parco della Montagnola.

Dopo aver tranquillizzato il 24enne che si trovava in buone condizioni di salute, i militari lo hanno accompagnato presso la Stazione Carabinieri Bologna, dove è stato recuperato dal padre, partito da Salerno dopo aver appreso la lieta notizia.