Imola mercoledì inaugurazione 2022
(Ufficio Stampa Confcommercio)

Ottimo successo per il primo dei quattro appuntamenti in programma a Imola

Grande debutto per la prima serata di Imola di Mercoledì. Il brindisi inaugurale ha sancito ufficialmente il via alle serate di festa. Tra il fermento degli operatori e i visitatori che si sono riversati per le vie e le Piazze del centro Confcommercio Ascom Imola ha brindato alla ripartenza di questo importante evento per il Centro Storico.

Tantissimi gli operatori che hanno aderito con apertura serale, proposte street food e iniziative commerciali. Musica, negozi, degustazioni, spettacoli, esibizioni sportive, appuntamenti culturali e mercatini hanno dato vita al centro storico.

“Ringraziamo tutti gli sponsor e i partner tra cui anche l’Amministrazione Comunale che ha collaborato alla riuscita della nostra iniziativa. La sinergia tra la nostra Associazione e il Comune di Imola si conferma solida e radicata. L’obiettivo comune di promozione del centro storico, visibilità delle attività commerciali e più in generale la crescita dell’intero territorio comunale permette di avere sempre un dialogo costruttivo e propositivo” commenta il Presidente Danilo Galassi.