Medicina Polizia Locale
(©Ufficio Stampa Comune Medicina)

Michela Fusella ha svolto la sua attività prima a Castel San Pietro e poi a Imola

Il Sindaco Matteo Montanari e l’Assessore alla Sicurezza Marco Brini hanno incontrato la nuova responsabile di Presidio della Polizia Locale di Medicina Michela Fusella, che ha iniziato il coordinamento già nel mese di febbraio.  

Prosegue la riorganizzazione del Corpo Unico della Polizia Locale del Nuovo Circondario Imolese, che vede la nomina per Medicina di un’Ispettrice responsabile di Presidio e di un nuovo agente.

Michela Fusella ha iniziato il suo percorso lavorativo ad aprile 2003 nel Comune di Castel San Pietro Terme e successivamente dal 2008 presso il Comune di Imola. La sua vasta esperienza e conoscenza del territorio garantiscono un servizio e un’operatività di maggior tutela per la nostra Comunità.

Esprimono soddisfazione il Sindaco Montanari e l’Assessore Brini: “Ci eravamo dati gli obiettivi di assumere un ispettore che coordinasse il Presidio di Medicina e di implementarne l’organico. Con l’arrivo dell’Ispettrice e di un altro agente abbiamo raggiunto il primo obiettivo incrementando di due unità il numero di operativi sul territorio. La figura dell’Ispettrice Fusella, con la quale si è già creato un ottimo rapporto di collaborazione, sarà fondamentale per mettere in rete le esigenze del territorio con le scelte dell’Amministrazione ed il Comando del Corpo di Polizia Locale circondariale. Con l’aumento del personale riusciremo a garantire più servizi ed un maggior presidio del territorio”.