Ufficio Postale
(©Cineberg/Shutterstock.com)

Da oggi, lunedì 13 marzo, verranno ampliati gli orari di apertura al pubblico di due Uffici Postali della provincia di Bologna

Poste Italiane, da sempre vicina al territorio e alle realtà locali, con la rete più capillare del Paese, formata da quasi 13 mila Uffici Postali e circa 26 mila portalettere, conferma la sua grande attenzione ai Piccoli Comuni e l’impegno nell’erogazione di nuovi servizi.

Gli interventi in provincia di Bologna testimoniamo la volontà di Poste Italiane di garantire un sostegno concreto all’intera provincia e alla sua comunità e in particolare nel:

  • Comune di Budrio: l’Ufficio di Mezzolara, sarà aperto da 3 a 6 giorni a settimana, (dal lun al ven dalle ore 08.20 alle 13.45 e il sab fino alle 12.45);
  • Comune di Molinella: l’Ufficio di S. Martino in Argine, passa da 1 a 3 giorni di apertura (lun- merc- ven dalle ore 08.20 alle 13.45).

Si ricorda inoltre a tutti i cittadini la possibilità di utilizzare i 107 ATM Postamat della provincia di Bologna oltre ai canali digitali come le App (Ufficio Postale, BancoPosta e Postepay) e il sito poste.it, dove sono anche indicati i nuovi orari di apertura degli Uffici Postali.

L’Azienda, parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese, continua dunque ad essere punto di riferimento per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.