Giunta Casalfiumanese 2024
(©Ufficio Stampa Comune Casalfiumanese)

Sabato 6 Luglio l’Amministrazione incontrerà la popolazione in vari luoghi del Comune

Il nuovo corso amministrativo di Casalfiumanese comincia sotto il segno della partecipazione. Sabato 6 luglio, infatti, sarà possibile incontrare la sindaca Beatrice Poli e tutti gli assessori su tutto il territorio.

Una modalità utile per richiedere appuntamenti e segnalare eventuali problematiche. Si partirà dalla sala del consiglio comunale del capoluogo alle ore 8.30, fino alle 10, all’interno del municipio di Piazza Cavalli. Dalle 10.30 alle 11.30 trasloco nel giardino della parrocchia della Valsellustra poi dalle 12 alle 13.30 virata verso la sala civica della frazione di San Martino in Pedriolo. Conclusione pomeridiana, dalle 14 alle 15, nella sala civica di Sassoleone. 

“Crediamo molto nell’importanza di una continua interazione tra cittadini e istituzioni per un’amministrazione sempre più aperta, trasparente e a misura di comunità. A maggior ragione all’inizio di un nuovo mandato – spiega la sindaca di Casalfiumanese, Beatrice Poli – Il nostro è un territorio molto esteso fatto di specifiche peculiarità. Con questa modalità, replicabile a cadenza regolare anche in futuro, vogliamo raggiungere ogni angolo dell’area di riferimento casalese”.