Castel-Maggiore-oggi-piove
Una scena tratta dalla commedia "Oggi al mare piove" (Fonte Ufficio Stampa Comune Castel Maggiore)

Appuntamento domani, 13 Novembre, alle ore 21.30, con la commedia dal titolo “Oggi al mare piove”

Drammi esistenziali tra una palma e un oleandro. Racconti di una coppia, tra metropoli e natura: di questo tratta la brillante opera di e con Cristiana Raggi e Massimo Don che verrà trasmessa online dal Teatro Biagi D’antona domani sera a partire dalle 21.30.

La commedia parla di una coppia metropolitana alle prese con la natura, un lui e una lei che non sanno riconoscere un faggio né distinguere un fungo e che ovviamente odiano gli insetti. L’inedito spettacolo “Oggi al mare piove” è un’opera buffa e al tempo stesso brillante, che affronta il mistero di un mondo, quello naturale, totalmente ignoto ai due e lontano dalla rassicurante dimensione urbana, fino ad arrivare all’inaudito epilogo finale.

In ottemperanza al Dpcm che ha previsto la sospensione degli spettacoli teatrali e di tutti gli eventi aperti al pubblico, l’evento è stato spostato on line per garantire al pubblico prenotato la visione, sul canale YouTube Telecastelmaggiore.