Mostra associazione Primola Imola
(Centro Culturale Primola)

Le opere del pittore saranno in mostra sino al 29 ottobre nei locali di via Lippi 2/C a Imola

Erano presenti la responsabile delle Mostre di Primola, Paola Alboni, e la referente del gruppo Cultura, Susanna Martoni, all’inaugurazione della mostra personale di Vanni Perpignani. Nell’occasione è stata messa in luce l’attività artistica di questo interessante artista di Predappio che ha operato uno studio approfondito dei colori e di tutti gli oggetti rappresentati nelle sue tele mediante acrilico.

La mostra viene consigliata in particolare ai ragazzi delle scuole elementari e medie per la rappresentazione peculiare degli oggetti realizzati (giocattoli, personaggi come Pinocchio, cancelleria e oggettistica). Desta particolare interesse l’impatto visivo di tutte le singole rappresentazioni, che sembrano uscire dalla tela per raccontarci la loro storia.

Il pittore ha illustrato alcuni aspetti salienti del suo operato mettendo in evidenza la complessità celata dietro l’apparente semplicità della sua produzione, ringraziando l’Associazione Primola per questa opportunità.

La mostra rimarrà aperta fino al 29 ottobre nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9.30 alle ore 20.30 – martedì e giovedì dalle ore 12.30 alle ore 20.30 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30 – la domenica la mostra resterà chiusa