Leonardo Manera
Il comico Leonardo Manera (Ufficio Stampa Comune Castel San Pietro)

Appuntamento al Cinema Teatro Jolly con lo spettacolo “Homo Modernus”

La stagione teatrale 2021-22 al Cinema Teatro Jolly in via Matteotti 99, prosegue questa sera, venerdì 14 gennaio, alle ore 21, con “Homo Modernus”, protagonista Leonardo Manera. 

Uno spettacolo che racconta il viaggio immaginario nel Paese dell’iggnioranza, dove Leonardo Manera, come un moderno Virgilio, guida gli spettatori in alcuni dei luoghi specifici dei nostri tempi: largo bullismo, piazza social, corso delle parole perdute e tanti altri. Spiega come si arriva nel Paese dell’iggnioranza e, soprattutto, come se ne può uscire. Senza facili e moralistiche ricette, Manera utilizza il divertimento e la risata per occuparsi della nostra vita quotidiana e di temi molto attuali che troppo spesso sono dimenticati dalla comicità.

Il cabarettista Leonardo Manera, ha partecipato a diversi programmi comici fra cui State Boni, Seven Show, Paperissima, Quelli che il calcio, Ciro, Belli dentro, Zelig, Zelig Circus, Zelig off e Colorado. Nel 2009 è stato il conduttore del varietà televisivo Grazie al cielo sei qui, in onda su La7. Per Radio 2, tra il 2004 e il 2005, ha condotto con Giovanna Zucconi Sumo, programma di approfondimento e intrattenimento su temi di attualità e cultura. Dal luglio 2014 conduce su Radio 24 “Platone, la caverna dell’informazione”, insieme ad Alessandro Milan. Dal settembre 2017 conduce, con Milan, il programma I Funamboli e nel 2018, sempre con Milan, il programma Uno, nessuno, 100Milan. Dal settembre 2015 è testimonial ufficiale dell’associazione di volontariato dei City Angels.

Biglietto unico 12 euro.
Prenotazioni via sms o whatsapp al numero: 333 9434148
Per l’accesso agli spettacoli è richiesto agli spettatori il rispetto delle normative anti Covid vigenti.
Info e programmi: www.cspietro.it ; www.teatrojolly.net ; info@eclissidilana.it

La stagione teatrale 2021-22 al Cinema Teatro Jolly in via Matteotti 99 è organizzata dall’Associazione culturale Eclissidilana con la direzione artistica di Dario Criserà ed è patrocinata dal Comune di Castel San Pietro Terme.