Microband dozza
(©Ufficio Stampa Comune Dozza)

L’evento è un piccolo assaggio del Festival estivo “Sotto le stelle di Dozza: I Comici del Borgo”

L’evento fuori programma di venerdì 6 maggio alle ore 21 al Teatro Comunale di Dozza è una chicca: in anteprima europea il nuovo spettacolo “Duel (The best of)” della Microband.  

Quella che la stampa tedesca ha definito “I Fratelli Marx della musica comica” sta tagliando un ulteriore, incredibile traguardo, i 40 anni di attività sulle scene italiane ed internazionali. Nel 2022 Microband presenta la sua nuova produzione – Duel – The Best of – uno spettacolo in cui non solo ha raccolto, curato ed aggiornato il meglio del suo ricchissimo repertorio, ma ha anche inserito molti pezzi totalmente nuovi. Quella che non cambia è la miscela di comicità e virtuosismo che la fa ritenere a livello internazionale tra i capiscuola del teatro comico-musicale e che rende i suoi spettacoli sempre unici, trascinanti, ed amati da pubblici di ogni paese e di ogni età. Duel debutterà l’11 maggio a Berlino, e dopo una serie di date in Germania, Austria e Francia, verrà proposto anche al pubblico italiano già a partire da quest’estate.

Biglietto: prezzo unico € 10. Obbligatoria la prenotazione al Gruppo Teatrale Bottega del Buonumore: cell. 353-4045498.

Saranno rispettate le norme di sicurezza in vigore.

L’evento organizzato dal Gruppo Teatrale Bottega del Buonumore in collaborazione col Comune di Dozza, è un piccolo assaggio del Festival estivo “Sotto le stelle di Dozza: I Comici del Borgo” che si svilupperà dal 7 luglio al 25 agosto 2022 con ospiti nazionali. Un cartellone non solo di eventi, ma un progetto di sviluppo locale su base culturale.