
Al Duse di via Cartoleria andrà in scena Simona Molinari
Si terrà il 14 dicembre 2022 alle ore 21 il concerto di Simona Molinari al Teatro Duse di Bologna, inizialmente programmato per l’11 maggio 2022, ma non andato in scena a causa della presenza di alcuni casi di Covid 19 nello staff dell’artista. Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano, pertanto, validi per la nuova data.
‘Petali in tour – Teatri e dintorni’ è la tournée con cui Simona Molinari torna sui palchi italiani per presentare il suo nuovo album, ‘Petali’, uscito il 1° aprile 2022 per BMG. Molinari torna sulla scena con la sua eccezionale vocalità e raffinatezza nella versione più intima e libera di sé, a seguito di un’evoluzione personale e una rivoluzione artistica.
Al centro di ‘Petali’, infatti, c’è la vita con il suo mistero e una donna piena dell’istinto e della volontà necessari per viverla fino in fondo.
I nove brani che compongono l’album sono attraversati da un’idea di rinascita e da inedite sonorità pop eleganti e sofisticate, valorizzate dalla produzione di Fabio Ilacqua che segnano una svolta nel percorso artistico di Simona Molinari. In questi otto anni di assenza dalla scena discografica Simona Molinari si è dedicata ai tour, ha esplorato nuovi mondi artistici più efficaci per esprimersi, è diventata madre, ha recitato nel film ‘C’è tempo’ di Walter Veltroni ma, soprattutto, ha cercato e trovato sé stessa.
Info www.teatroduse.it