Maria Pia Timo
(©Ufficio Stampa Comune Castel San Pietro)

In scena lo spettacolo dal titolo “Bionda Zabaione”

Sabato 10  dicembre alle ore 21 sul palcoscenico del Cassero Teatro Comunale di Castel San Pietro Terme sarà protagonista Maria Pia Timo in “Bionda Zabaione”. 

«Bionda Zabaione» è uno spettacolo di cabaret e sul cabaret di Maria Pia Timo e Roberto Pozzi  –  spiegano gli organizzatori – E’ un recital che unisce il meglio dei personaggi, delle gag e delle trovate di Maria Pia Timo, nati sui palchi e sulle pedane di locali e mezza Italia e poi esplosi in vari programmi comici da Bulldozer, a Tintoria, a Zelig, a Colorado. E’ una felice mescola di forme e tipi di comicità diversi, femministe, femminee, maschie e femminili, classiche e surreali, proprie e altrui, capace di dare vita ad un misto di teatro-cabaret-happening variegato. Così, probabilmente, sul palco si avvicenderanno badanti, tate, bambine, carrelliste, ma anche colpi di tosse, starnuti… tutto questo e forse tanto altro ancora!».

Maria Pia Timo è un volto noto di Sky, con partecipazioni nelle trasmissioni Bulldozer (Rai 2), Zelig (Canale 5) e Colorado (Italia 1). Nel cast del film “Gli amici del Bar Margherita” di Pupi Avati, “Torno indietro e cambio la vita” di Carlo Vanzina, “Pinocchio” di Matteo Garrone.

Per informazioni e prenotazioni: dalle 17 alle 19 tel. 0542 43273 oppure cell. 353 4045498 o via mail a: teatrocasserocspt@libero.it

Lo spettacolo fa parte della stagione 2022-23 organizzata dalla Bottega del Buonumore con la direzione artistica di Davide Dalfiume, che presenta in tutto 11 spettacoli, di cui 8 di teatro comico e tre di prosa.