Pino e gli Anticorpi
(©Ufficio Stampa Teatro Dehon)

Il duo sardo si esibirà in uno spettacolo di comicità sul palco del teatro bolognese

Sabato 20 gennaio ore 21 in scena al Teatro Dehon di Bologna Pino e Gli Anticorpi con lo spettacolo “Zeitgeist. Lo Spirito Dei Tempi… Comici!”, una girandola di numeri comici e personaggi che si avvicendano sul palco senza soluzione di continuità a rappresentare i vari modi di far ridere.

Dal cabaret al Clown passando per brevi monologhi, un omaggio all’avanspettacolo e al “comico-spalla”, il meglio del duo sardo “Pino e gli Anticorpi” – al secolo Michele e Stefano Manca – i cui personaggi più famosi sono accompagnati dal musicista Carlo Pieraccini, in un caleidoscopio di umorismo surreale, una rappresentazione dell’umana follia, uno spettacolo comico sui tempi comici!

Michele e Stefano Manca insistono da quasi trent’anni a portare i loro scombinati personaggi in giro nei teatri italiani (ma anche in Francia, Spagna e Germania), passando per piazze, club e programmi televisivi, hanno studiato recitazione all’Ecole Philippe Gaulier di Parigi e Bont’s International Clownschool in Spagna, insegnano discipline dello spettacolo, hanno scritto libri, il loro primo film “Bianco di Babbudoiu” è attualmente in distribuzione worldwide, mentre il secondo, intitolato “Come se non ci fosse un domani”, è disponibile al noleggio su tutte le piattaforme.

Prezzo: Intero € 26,00 – Ridotti € 22,00

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal martedì al sabato, ore 15-19, oppure un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo.

Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.