Zara Shopville Gran Reno Casalecchio
(Ufficio Stampa Klépierre)

Klépierre, leader europeo nel settore dei centri commerciali, annuncia l’apertura dello store a insegna Zara all’interno di Shopville Gran Reno

A partire da oggi, 1°aprile, Zara va ad arricchire il fashion mix di alto livello che contraddistingue il centro commerciale di Casalecchio di Reno. Il brand di punta del Gruppo iberico disporrà di una superficie di vendita superiore ai 2.300 mq, che includerà tutta l’offerta del marchio: Woman, Man e Kids. Prossimamente sarà invece il turno delle aperture di Pull&Bear, Bershka e Stradivarius.

L’operazione segna l’ingresso di Zara e delle altre insegne del Gruppo Inditex all’interno del canale dei centri commerciali nel quadrante di Bologna, prima presidiato esclusivamente con negozi in centro città.

L’importante opera di completa trasformazione di Shopville Gran Reno, lo storico centro commerciale di Casalecchio di Reno, prevede la presenza di 160 negozi rispetto ai precedenti 80, confermando il raddoppio dello spazio in essere, che ospiterà i più prestigiosi brand fashion: a seguito di Zara è prevista nei prossimi mesi anche l’apertura di H&M.

“Con l’arrivo di Zara e dei principali brand del Gruppo Inditex, Shopville Gran Reno si arricchisce di marchi molto importanti e amati, a beneficio dei nostri clienti che potranno vivere un’esperienza di shopping completa e sempre attenta ai cambiamenti, diventando il miglior shopping center dell’area di Bologna e di tutta la regione Emilia Romagna”, dichiara Marco Agusto, direttore del Centro commerciale Shopville Gran Reno.