Castel-san-Pietro-antiquariato
Si svolgerà domani, domenica 27 Settembre, nel centro storico del paese (Fonte Shutterstock)

Appuntamento domani, domenica 27 Settembre, con il mercato dell’antiquariato ospitato nel centro storico

Mentre piazza XX Settembre ospiterà gli stand con i gustosi prodotti dell’Alto Adige per l’ultimo giorno della manifestazione “Appuntamento con Gusto” (ore 9-21), domani, domenica 27 Settembre, tornerà nel centro storico di Castel San Pietro Terme anche il Castro Antiquarium, il mercato dell’antiquariato organizzato dall’Associazione turistica Pro Loco con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale (ore 8-20).

Doppio appuntamento, quindi, e un’occasione da non perdere per trascorrere una piacevole domenica nell’accogliente centro storico di Castel San Pietro Terme, fra le bancarelle con le specialità altoatesine che si affiancano a quelle di oggettistica, ceramica, libri, stoffe, francobolli, mobili, arredi, e altro ancora, mentre potranno rimanere aperti anche i locali e i negozi del centro storico.

Il tutto naturalmente nel pieno rispetto delle norme per la prevenzione del contagio, dal necessario distanziamento fra gli stand e fra le persone, all’obbligo di indossare la mascherina e di sanificare le mani.

Il Castro Antiquarium è programmato di norma l’ultima domenica di ogni mese tranne giugno, luglio e dicembre. Gli appuntamenti successivi nell’anno 2020 sono quindi previsti il 25 ottobre e 29 novembre.