
Appuntamento domani, domenica 27 Settembre, con il mercato dell’antiquariato ospitato nel centro storico
Mentre piazza XX Settembre ospiterà gli stand con i gustosi prodotti dell’Alto Adige per l’ultimo giorno della manifestazione “Appuntamento con Gusto” (ore 9-21), domani, domenica 27 Settembre, tornerà nel centro storico di Castel San Pietro Terme anche il Castro Antiquarium, il mercato dell’antiquariato organizzato dall’Associazione turistica Pro Loco con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale (ore 8-20).
Doppio appuntamento, quindi, e un’occasione da non perdere per trascorrere una piacevole domenica nell’accogliente centro storico di Castel San Pietro Terme, fra le bancarelle con le specialità altoatesine che si affiancano a quelle di oggettistica, ceramica, libri, stoffe, francobolli, mobili, arredi, e altro ancora, mentre potranno rimanere aperti anche i locali e i negozi del centro storico.
Il tutto naturalmente nel pieno rispetto delle norme per la prevenzione del contagio, dal necessario distanziamento fra gli stand e fra le persone, all’obbligo di indossare la mascherina e di sanificare le mani.
Il Castro Antiquarium è programmato di norma l’ultima domenica di ogni mese tranne giugno, luglio e dicembre. Gli appuntamenti successivi nell’anno 2020 sono quindi previsti il 25 ottobre e 29 novembre.