Castello-Argile-camminata
Appuntamento domenica 11 Ottobre

L’A.S.D. Zocca organizza, con il patrocinio del Comune di Castello d’Argile, la Camminata Sò e Zò par l’Erzen, giunta ormai alla sua 42° edizione

La camminata non competitiva, che coinvolge bambini, famiglie e atleti di tutte le età, si sviluppa su un percorso pianeggiante lungo il suggestivo paesaggio delle sponde del fiume Reno tra Castello d’Argile e Pieve di Cento.

Il ritrovo è previsto domenica 11 Ottobre alle ore 8.30 al Parco Giovannini, in Via E. Unita 6; la partenza è alle ore 9,00 a gruppi di 30 persone alla volta, osservando il distanziamento, con intervallo di 1 minuto tra ogni gruppo. Percorso di circa 6,5 km.

Iscrizioni: 2 € , via mail all’indirizzo bernagozziclaudio@gmail.com indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, numero di telefono. Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 8 ottobre o al raggiungimento di 500 partecipanti. La quota sarà pagata al ritiro pettorale.

Ritiro del pettorale: domenica 11 previa consegna e-mail di conferma iscrizione e dell’autocertificazione. Verrà rilevata la temperatura corporea e se risultasse di almeno 37,5° non sarà possibile la partecipazione.

All’arrivo della camminata i partecipanti riceveranno una busta contenente il ristoro finale ed il pacco gara; successivamente dovranno uscire dall’area camminata.

Non sono previsti spogliatoi, docce, deposito borse e parcheggi CapiGruppo.

Infromazioni: Pareschi 333.8506123, e-mail bernagozziclaudio@gmail.com