Imola Primola

Appuntamento presso l’area giardino di Primola in Via Lippi 2/C

Lunedì 12 Ottobre, dalle ore 16 alle ore 18, mercatino di frutta e verdura biologica e prodotti del territorio “salute e benessere a portata di mano e a Km Zero”. Il mercatino ci sarà tutti i lunedì e giovedì del mese sempre dalle ore 16 alle ore 18 presso l’area giardino del Centro Primola.

Martedì 13 Ottobre, alle ore 16.30, torneo di calcetto per ragazzi del doposcuola di Primola, aperto a tutti i ragazzi dai 6-13 anni. I primi classificati verranno premiati con gelati.

Giovedì 15 Ottobre, in orario 16-18, mercatino di frutta e verdura biologica e prodotti del territorio “salute e benessere a portata di mano e a Km Zero”. Il mercatino ci sarà tutti i lunedì e giovedì del mese sempre dalle ore 16 alle 18 presso l’area giardino del Centro Primola.

Domenica 18 Ottobre, alle ore 16 laboratorio di lettura di Deangeli Minardi. Lettura del libro “il treno dei bambini” di Viola Ardone. Ricominciano dopo la pausa estiva i laboratori di lettura dove viene messa al centro dell’attività la possibilità di vivere la lettura di un libro e la successiva discussione delle riflessioni scaturite, in un’ottica di scambio e aggregazione. Il romanzo recupera una vicenda reale poco nota dell’Italia del dopoguerra: dal 1946 al 1952 il PC e l’UDI organizzarono l’affido temporaneo a famiglie emiliane di circa 70000 bambini per liberarli dalla miseria.

Al termine dell’incontro verrà offerto un buffet a tutti i partecipanti.

Il laboratorio è gratuito, si terrà presso la sede di Primola in via Lippi 2/c e terminerà nel mese di aprile 2021. Per informazioni e per confermare tramite prenotazione obbligatoria secondo le norme covid-19 contattare la Segreteria di Primola al numero 0542-27130 oppure tramite mail a [email protected] entro venerdì 16 ottobre 2020.

Lunedì 19 Ottobre ore 16,00 alle 18,00 mercatino di frutta e verdura biologica e prodotti del territorio “salute e benessere a portata di mano e a Km Zero”. Il mercatino ci sarà tutti i lunedì e giovedì del mese sempre dalle ore 16 alle ore 18 presso l’area giardino del Centro Primola

Martedì 20 Ottobre ore 16,30 torneo di basket per ragazzi del doposcuola di Primola, aperto a tutti i ragazzi dai 6-13 anni. I primi classificati verranno premiati con gelati.