
Aperti e gratuiti a tutti, richiesta la prenotazione secondo le attuali norme anti Covid-19
Proseguono gli incontri culturali del mese di Gennaio del Centro Culturale Primola (in Via Lippi 2/C) a iniziare da quello in programma per questa sera, lunedì 18, alle ore 20.30: Giovanna Prati della biblioteca di Primola presenta il giornalista Matteo Muzio (Sky, Corriere della Sera, RollingStones Italia) per parlare di Stati Uniti, Trump e Biden. Iniziativa svolta sul canale Facebook di Primola.
Martedì 19, sempre alle ore 20.30, Imolesi al Congresso del PCI a Livorno il 21 gennaio 1921. A cura del Prof. Marco Pelliconi e in collaborazione con il Cidra.
Giovedì 21 ore 16.30: proiezione del film “Hunger Games – La ragazza di fuoco”. Azione, avventura, fantascienza 2013, diretto da Francis Lawrence. Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo avere vinto la 74ª edizione degli Hunger Games insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici.
Venerdì 22 ore 16.30: torneo di calcetto con tiri individuali in porta con i ragazzi del doposcuola. Chi realizzerà il maggior numero di goal avrà un gelato come premio!
A chiudere martedì 26 (ore 16.30), in occasione della giornata della memoria, proiezione di filmati con i ragazzi del doposcuola di Primola mentre giovedì 28, sempre alle ore 16.30,lLaboratorio creativo per ragazzi sul Carnevale. Maschere e coriandoli, a cura di Paola Alboni.