Mercato internazionale Castel Maggiore
(Ufficio Stampa Comune di Castel Maggiore)

Il festival del cibo di strada è in programma in Piazza Amendola dal 30 settembre al 3 ottobre

Sbarca a Castel Maggiore la carovana del gusto targata “Platea CIbis”. Appuntamento in Piazza Amendola con l’inaugurazione della manifestazione giovedì 30 settembre, alle 18, alla presenza dei promotori, di Sindaco e Assessore alle attività produttive, e prosecuzione nei giorni 1 – 2 – 3 Ottobre dalle 10 alle 24.

Spazio a ben 30 stand e food truck da ogni parte d’Italia e del mondo con specialità dalla Grecia, Irlanda, Argentina, Germania, Repubblica Ceca, America, Messico, Olanda e tante altre tipicità del territorio italiano: come la Bombetta di Alberobello, le specialità pugliesi e valdostane, la cucina sarda, siciliana e abruzzese.

Per gli appassionati una vasta scelta di birre artigianali italiane ed internazionali. Un percorso gastronomico che solo Platea Cibis propone, ogni anno, nelle piazze d’Italia, grazie ad un tour di 20 date e altrettante città di prestigio.

L’evento è organizzato da Platea Cibis, T-Event, Confesercenti Bologna con il Patrocinio della Città di Castel Maggiore.

Accesso gratuito.