Locandina biciclettata Pieve di Cento
(Ufficio Stampa Comune di Pieve di Cento)

Appuntamento domani, domenica 17 ottobre, alle ore 8.30, presso il Piazzale della Rocca a Pieve di Cento

I Lions Club di Pieve di Cento, Castello d’Argile, Argelato e San Pietro in Casale, hanno organizzato un raduno ciclistico amatoriale non competitivo per la mattinata di domani, domenica 17 ottobre 2021, sulla pista ciclabile di cinque comuni del circondario: Pieve di Cento, Castello d’Argile, Argelato, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale con ritorno a Pieve di Cento. Il percorso previsto è di circa 30 chilometri.

Il programma prevede:
• ore 8,30: Ritrovo sul Piazzale della Rocca di Pieve di Cento,
• ore 8,45: Partenza (rilassata!) in direzione Castello d’Argile,
• ore 9,20-9,30: Punto di ristoro ad Argelato presso Villa Beatrice in Via degli Aceri 12 (percorrendo via Centese verso Bologna, imboccare il viale alberato a destra dopo il cimitero di Argelato)
• a seguire si attraverserà San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale,
• si rientrerà a Pieve di Cento con punto di ritrovo sul Piazzale del nuovo complesso “Le Scuole” dal lato del Bistrot Convivio (zona Porta Bologna).

E’ previsto un contributo volontario di 15 euro ed il ricavato sarà devoluto al Service Distrettuale Lions dell’annata 2021-22.

Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione utilizzando la Chat WhatsApp “LIONS Consiglio Direttivo 2021-22”, oppure direttamente al Cerimoniere Fabrizio Maccaferri al numero 348-5246882 o sulla mail [email protected]