Bologna mostra collettiva Nartwork
(Ufficio Stampa Nartwork)

Ad ospitare l’esposizione artistica saranno i locali dello spazio Dueunodue in via Galliera 2B

Dall’11 al 18 dicembre, presso lo spazio espositivo Dueunodue, via Galliera 2/B, Bologna, la collettiva Dynamic correspondence, organizzata dall’Associazione Nartwork. 

L’esposizione, ad ingresso libero, accoglie opere di 38 artisti contemporanei provenienti da 14 nazioni, e sarà visitabile dall’11 al 18 dicembre nei seguenti orari: 16:00 – 20:00. 

Ai visitatori verrà distribuito gratuitamente il catalogo della mostra, a cura di Nartwork a.p.s., coi contributi critici degli storici dell’arte Cristiana Cordova e Gianpasquale Greco. Grafica a cura di Antonio Imparato. Progetto allestitivo a cura di Giulio Bellan.

Il vernissage si svolgerà sabato 11 dicembre 2021 alle ore 18:00 e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook dell’Associazione Nartwork.

Ingresso a partire dalle 17:30 muniti di green pass.

Durante il vernissage previsto un dibattito sulla mostra a cura dei critici e storici dell’arte della nostra associazione. A seguire piccolo rinfresco. 

La colletiva Dynamic correspondence mira a creare un dialogo dinamico tra artista e spettatore. L’artista mostra, tramite la propria opera, una tappa significativa del proprio percorso artistico e regala allo spettatore la possibilità di riconoscersi trovando le corrispondenze col proprio percorso di vita. 

Per favorire questo scambio dinamico di significati, di emozioni, tra l’artista e il visitatore, la mostra è arricchita da QR Code che raccolgono pensieri e riflessioni degli artisti.