Foto autodromo Imola
(© Bologna Welcome)

Sino al 23 gennaio sarà possibile visitare la mostra ospitata all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari

La mostra celebra la Motor Valley e il ritorno della Formula 1 all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari attraverso la passione del territorio locale per i motori ed il collezionismo di auto e moto storiche. In questo contesto si inserisce un particolare tributo al pilota di Imola Pier Luigi Martini, che ha corso diverse stagioni in Formula 1 tra il 1985 e il 1995 con la Dallara e con la Minardi.

L’evento è allestito in collaborazione con alcune delle importanti eccellenze della Motor Valley: la Scuderia AlphaTauri di Faenza, la Dallara Automobili di Varano de’ Melegari – Parma ed il CRAME Club Romagnolo Auto e Moto d’Epoca di Imola, che permetteranno l’esposizione di diverse vetture del presente e del passato.

Inoltre verranno proiettate sugli schermi del Museo Digitale le immagini dell’Agenzia Fotografica IsolaPress – di Marco Isola che faranno rivivere le emozioni della Formula 1 ad Imola sia del passato che delle ultime due recenti edizioni disputate all’ Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.

La mostra sarà aperta al pubblico nei seguenti giorni e orari di apertura, con ingresso gratuito:
dal martedì al venerdì ore 12.00 – 18.00
sabato, domenica e festivi ore 10.00 – 18.00