Passeggiate Auser
(Ufficio Stampa Comune Castel San Pietro)

Dal 15 marzo al 10 giugno, tutti i martedì e venerdì, dalle 9 alle 10, con ritrovo al Boschetto DinAmico

Con l’avvicinarsi della primavera, sono aperte le iscrizioni alle passeggiate in compagnia organizzate dall’Auser di Castel San Pietro Terme, con il patrocinio di Comune di Castel San Pietro Terme e Ausl di Imola.

Un appuntamento sempre molto atteso e partecipato, che prenderà il via dal 15 marzo proseguirà tutti i martedì e venerdì dalle 9 alle 10. Il ritrovo e la partenza sono al Boschetto DinAmico, l’accogliente spazio attrezzato che si trova lungo la via pedonale dietro il Giardino degli Angeli, e si cammina in compagnia per circa un’ora, nel rispetto delle regole anti Covid 19.

Le passeggiate, che sono precedute da esercizi di stretching e riscaldamento, si svolgono in percorsi panoramici immersi nel verde, adatti a tutte le età.

L’iscrizione è gratuita. Per partecipare basta avere la tessera dell’Auser, che garantisce la copertura assicurativa.

“Camminare fa bene al corpo e alla mente – ricordano i volontari Auser –Seguiamo percorsi adatti alle persone di ogni età per favorire l’attività fisica, proprio allo scopo di migliorare la salute e l’umore”.

Per informazioni e iscrizioni: Auser Castel San Pietro Terme – via Mazzini 41 – tel. 051 2812493  – dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 11 – [email protected]www.auserimola.it