Saragozzarte
(©Ufficio Stampa Comune Bologna)

Per poter partecipare all’evento è sufficiente essere residente nel quartiere Porto Saragozza

Chiunque abbia una passione per la pittura o la fotografia e abiti nel quartiere Porto Saragozza a Bologna, è invitato ad esporre una propria opera all’interno della Biblioteca O. Tassinari Clò in occasione del premio letterario Saragozzarte 2022.

Le opere verranno presentate durante la premiazione del concorso che si terrà sabato 24 settembre 2022 e resteranno in mostra presso la biblioteca fino a sabato 1 ottobre.

La partecipazione è gratuita, per iscriversi basta mandare una mail entro il 10 settembre, precisando che tipo di opera si intende proporre (un quadro o una fotografia) e allegando un’immagine con l’indicazione delle dimensioni.Ogni opera deve essere identificata da un titolo.Opere di dimensioni notevoli potrebbero essere rifiutate per ragioni di spazio.La Biblioteca non si assume responsabilità in merito a eventuali furti o danni alle opere.

Le opere devono essere consegnate alla biblioteca provviste di cornice per consentire l’esposizione. La sala ha una capienza espositiva limitata, nel caso di richieste eccedenti lo spazio disponibile verranno accettate le prime opere arrivate in ordine cronologico.

Per informazioni: saragozzarte@gmail.com