Castel San Pietro Giardino Angeli FAI
(©Ufficio Stampa Comune Castel San Pietro)

Tre appuntamenti a partire da venerdì 19 agosto

Il Giardino degli Angeli farà da palcoscenico naturale per una nuova mini rassegna dal titolo “Musica, prosa e comicità in giardino”, organizzata da Associazione Giardino degli Angeli onlus e Compagnia Bottega del Buonumore con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme. Immersi nella magica atmosfera notturna del giardino si potranno gustare tre speciali serate di spettacolo, tutte con inizio alle ore 20,45 e con ingresso a offerta libera fino ad esaurimento posti.

Si parte venerdì 19 all’insegna della risata con lo spettacolo “Pizzocchi and Friends” con Duilio Pizzocchi, Gianni Fantoni, Marco Dondarini e Davide Dalfiume (in caso condizioni meteo sfavorevoli lo spettacolo sarà annullato).

Martedì 23 sarà la volta di Corrado Tedeschi in “L’uomo che amava le donne”… l’amore secondo Truffaut (in caso condizioni meteo sfavorevoli lo spettacolo si terrà al Cassero Teatro comunale).

Finale in musica giovedì 25 con “Le colonne sonore della nostra vita” con Luisa Cottifogli, Marianne Gubri e Modern String Quartet (in caso condizioni meteo sfavorevoli il concerto sarà annullato).
La rassegna “Musica, prosa e comicità in giardino” si tiene grazie alla collaborazione di: Carrozzeria Augusta, Bullonerie Berardi, Erboristeria Durga, Studio Carati, S.O.S. Graphics, Lo Spuntino, Rizomedia. 

Il Giardino degli Angeli si trova in via Remo Tosi (zona stadio comunale), a due passi dal centro storico castellano. E’ aperto tutto l’anno dalle ore 9,30 al tramonto.