Pulce acqua Darsena

Nuovo appuntamento con il mercatino dell’usato e del vintage in Darsena

Nuova edizione, in Darsena a Ravenna, per il mercatino dell’usato “La Pulce d’Acqua”: l’appuntamento è domenica 6 novembre, dalle 8.30 alle 18.30. Ecco le prossime date: domenica 20 novembre e giovedì 8 dicembre (festività).

 “La Pulce d’Acqua” è la fiera del riciclo che consente a tutti di acquistare a prezzi contenutissimi libri, bijoux, oggettistica, abbigliamento, giochi e tanto altro.

E mentre arriva la stagione autunnale, la prima data di novembre può rappresentare l’occasione giusta anche per rinnovare il guardaroba all’insegna del “vintage”, dall’abbigliamento agli accessori. Inoltre, la visita alle bancarelle si unisce ad una piacevole passeggiata in uno dei luoghi più suggestivi della città…

Il mercatino di Ravenna, tra i più longevi e apprezzati, è aperto a tutti i privati cittadini che desiderano svuotare cantine, soffitte e armadi dagli oggetti che non usano più, ma che possono essere utili ad altri, innescando un circolo virtuoso e allungando la vita degli oggetti. La filosofia delle fiere de “La Pulce” è infatti quella di unire al risparmio la cultura del riutilizzo, oggi di fondamentale importanza per arginare lo spreco incessante di risorse e tutelare l’ambiente.

Per tutte le informazioni: www.pulcedacqua.it