
Appuntamento giovedì 15 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Biagi D’Antona
CondimentiOff si infarina con il live gastronomico “Mani in Pasta”.
Una dimostrazione di pasta fresca curato dalla talentuosa sfoglina Francesca Giosa che, se pur molto giovane, ha già tutta l’esperienza e il talento che la tradizione richiede. Tutto live, dalle tecniche ai vari formati della pasta sfoglia, fino al tipo di ripieno abbinato.
E voi siete pronte? Siete pronti? Perché durante la dimostrazione ci sarà bisogno anche di voi. Per i più giovani sarà una bella scoperta, per i meno giovani un bel confronto con le nuove generazioni ormai 3.0. alla ricerca delle chef del futuro.
Presenta Cristiana Raggi. Tutti la conosciamo come attrice, infatti per l’occasione leggerà dei testi a tema per l’incontro, ma eccezionalmente sarà la madrina e presentatrice della serata. Durante la dimostrazione infatti descriverà quello che Francesca produrrà sul palco del Teatro Biagi D’antona, inoltre condurrà la novità di fine stagione, ovvero il Premio Sfoglina.
Chi risponderà meglio alle domande di Cristiana Raggi infatti potrà vincere un cofanetto di pasta fresca fatto proprio dalle mani di Francesca Giosa.
A consegnare il premio la stessa Giosa con la sindaca di Castel Maggiore Belinda Gottardi e il direttore artistico Fabrizio Tito Cabitza.
Le foto di rito, e poi un piccolo brindisi per chiudere CondimentiOff in bellezza e salutare il 2022, festeggiando un altro anno di appuntamenti culturali andati davvero molto bene.