
Appuntamento domenica 16 aprile alle ore 17 presso il Teatro delle Ariette
Torna nelle piazze di Valsamoggia, dal 28 giugno al 26 luglio, “Territori da cucire”, il progetto di teatro di comunità ideato e promosso dal Teatro delle Ariette, che sarà presentato al pubblico, presso il Teatro, domenica 16 aprile alle ore 17 (con ingresso libero).
La manifestazione che, giunta alla sua nona edizione, ha animato le estati valsamoggine dal 2015 portando teatro, dialogo, cultura e divertimento su tutto il territorio del Comune, darà vita quest’anno ad un Varietà Militante in 5 puntate che approderà a Monteveglio, Savigno, Castello di Serravalle, Crespellano e Bazzano, per tentare di trovare insieme risposte alla scottante domanda: “Cosa ci sta succedendo?”.
Fatto dai cittadini per i cittadini, “Territori da cucire” torna così ad abitare il luogo simbolo della Comunità: la Piazza, la casa di tutti, lo spazio del dialogo, dell’incontro e del confronto, della convivenza civile, pacifica e democratica.
I laboratori di creazione, aperti a tutti e gratuiti, avranno inizio nel mese di maggio per arrivare a costruire insieme un nuovo grande spettacolo popolare.
Al termine della presentazione, sarà offerto un aperitivo.
Informazioni e prenotazioni
Ingresso libero
Tel. 051 6704373 – 6704819 / WhatsApp 338 8389138
www.teatrodelleariette.it info@teatrodelleariette.it