
Dal 22 settembre al 6 novembre appuntamento ogni martedì e venerdì mattina al Boschetto dinAmico. Un’ora di movimento e socialità aperta a persone di ogni età
Tornano a Castel San Pietro Terme le “Passeggiate in Compagnia”, l’iniziativa promossa da Auser Castel San Pietro per incoraggiare l’attività fisica e favorire occasioni di incontro e socialità.
Dal 22 settembre al 6 novembre 2026, ogni martedì e venerdì dalle 9 alle 10, i partecipanti si ritroveranno al Boschetto dinAmico per un’ora di cammino all’aria aperta, seguendo un percorso pensato per essere adatto a persone di ogni età.
L’iniziativa punta a promuovere uno stile di vita attivo e a prendersi cura del proprio benessere, attraverso un’attività semplice e alla portata di tutti, da vivere anche come momento di condivisione e compagnia.
Per partecipare è obbligatorio essere in possesso della tessera Auser.
Informazioni e iscrizioni
Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi a:
Auser Castel San Pietro
Via G. Mazzini 41
Tel. 051 2812943
Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 11
Auser Castel San Pietro – Casa del Volontariato
Viale Oriani 1
Tel. 379 2149025
Il mercoledì e giovedì, dalle 9.30 alle 11.










