Anzola Synlab
(Ufficio Stampa Havas PR Milan)

Un centro polispecialistico per andare incontro ai bisogni di salute delle persone

È stato inaugurato nella giornata di martedì 21 giugno ad Anzola dell’Emilia, con taglio ufficiale del nastro, il nuovo Poliambulatorio SYNLAB/Gruppo Tronchet, alla presenza del Sindaco Giampiero Veronesi, il Regional Director SYNLAB Giovanni Bianchedi e del parroco della città.

“Questa nuova apertura potenzia l’offerta sanitaria per i nostri cittadini– dichiara il sindaco di Anzola dell’Emilia Giampiero Veronesil’attenzione alla salute è un impegno civico quanto anche un dovere del singolo, soprattutto alla luce dei due anni di pandemia che abbiamo alle spalle, siamo dunque felici di accogliere questo presidio di eccellenza sul nostro territorio”.

Il nuovo centro, convenzionato con il SSN e situato in Via Emilia 172/F, si pone come punto di riferimento per la salute dei cittadini offrendo ai pazienti la possibilità di effettuare esami, prelievi e visite specialistiche in diverse aree mediche. Tra queste: ginecologia e ostetricia, cardiologia, allergologia, angiologia, dermatologia e nutrizione. Il nuovo poliambulatorio si avvale, inoltre, di specialisti nel campo dell’urologia e della pneumologia, nonché di oculisti e otorinolaringoiatri altamente qualificati. Particolare attenzione e strumentazione all’avanguardia nell’ambito della diagnostica per immagini per ecografie sempre di maggiore qualità e risoluzione.

La struttura comprende, inoltre, un punto prelievi in grado di restituire i risultati delle analisi del sangue in giornata nonché la possibilità di eseguire Tamponi molecolari Covid-19 ad accesso diretto senza appuntamento garantendo accessibilità ed efficienza.

Con l’inaugurazione del nuovo centro, SYNLAB/Gruppo Tronchet offre ai cittadini di Anzola dell’Emilia un panel di esami specializzato e differenziato di alto valore, ponendosi in prima linea come partner della salute e del benessere delle persone.

Poliambulatorio La Salute SYNLAB (convenzionato SSN)

Via Emilia, 172/F ANZOLA NELL’EMILIA

Orari di apertura: lunedì-venerdì: 7.00-19.00, sabato: 7.00-12.00

Orari prelievi: lunedì-sabato: 7.15-10.00