Hera-premia-scuole
Riparte anche quest'anno il progetto "Digi e Lode" promosso dal Gruppo Hera

Il progetto contribuisce a dotare di strumenti digitali le scuole primarie e secondarie di primo grado

Come partecipare all’iniziativa? Semplice: basta attivare i servizi digitali gratuiti, come  l’app My Hera, i Servizi Online o la bolletta elettronica e le “azioni digitali” effettuate si trasformeranno in punti per le scuole. Al termine, il Gruppo Hera premierà le migliori con 2.500€ destinati a sostenere, in un momento decisamente importante, la digitalizzazione negli istituti scolastici.

Con “Digi e Lode” dunque si può contribuire a dotare le scuole della propria città di importanti strumenti digitali. Attivati i servizi messi a disposizione online da Hera, le azioni digitali si trasformeranno in punti preziosi ripartiti tra le scuole primarie e secondarie di 1° grado, pubbliche e paritarie, del comune di residenza.

Se si vuole che a vincere sia una scuola in particolare, è sufficiente indicare la propria preferenza nell’apposita sezione online e i punti assegnati varranno x 5.

Il Gruppo Hera premierà le 10 scuole che avranno raggiunto il punteggio più alto con 2.500€ a ognuna da destinare al finanziamento di progetti per la digitalizzazione.

Maggiori informazioni su https://digielode.gruppohera.it/