Imola-Primola

Riprende il supporto scolastico in presenza per gli alunni iscritti sino alla 1^ Media

“La scuola, la formazione e la ricerca rappresentano la più grande ed importante infrastruttura sociale su cui investire per lo sviluppo delle comunità oltre ad essere il principale strumento di lotta alle disuguaglianze. Dobbiamo garantire sempre di più alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi il diritto allo studio, l’educazione, il rispetto e la responsabilità per scongiurare che paghino un duro prezzo per la formazione a causa della pandemia” – commentano dall’Associazione di promozione Turistica e di Ricerca Primola.

Ormai giunti agli ultimi mesi di scuola, Primola continua a dare il proprio contributo con il doposcuola e i mini corsi, sempre in assoluta sicurezza e nel totale rispetto delle normative richeiste dall’attuale situazione sanitaria. Momentaneamente per chi rientrerà a scuola nei prossimi giorni (fino alla classe 1^ Media), sarà possibile frequentare in presenza il doposcuola di Primola, mentre per gli altri sono garantite sempre e comunque le lezioni online.

Primola promuove anche e sopratutto il supporto scolastico. Si tratta di lezioni individuali di un’ora e mezza in tutte le materie scolastiche (dalla Matematica all’Inglese, dall’Italiano alla Chimica) per tutti i ragazzi dalle elementari all’università, in giorni, orari e modalità concordate con i genitori dei ragazzi per un minimo di 5 lezioni al costo di 15€ a lezione. Saranno attuate tutte le norme igienico sanitarie anti covid in vigore anche nel supporto scolastico, e le lezioni potranno essere sia in presenza (per chi rientrerà a scuola) che online, sperando che si possa tornare presto tutti in presenza il prima possibile.

Per informazioni e iscrizioni ufficio Primola in Via Lippi 2/C Imola nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 18,30

Tel. 0542/27130 – cell. 3391844402- mail [email protected]