Castel-san-Pietro-fiocchetto-lilla
Gli artisti sono invitati a partecipare all'iniziativa con le loro opere

Il termine ultimo per aderire all’iniziativa è il 15 Novembre

Impegnato a fianco della Fanep (Famiglie Neurologia Pediatrica) nella lotta ai Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione (DNA), il Comune di Castel San Pietro Terme promuove anche quest’anno le iniziative che si svolgeranno durante la decima edizione della Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla in programma la prossima primavera.

L’associazione Fanep organizza, in collaborazione con i Comuni di Castel San Pietro Terme e Ozzano dell’Emilia, una mostra d’arte diffusa che rimarrà aperta al pubblico nel mese di marzo 2021, alla quale sono invitati a partecipare tutti i pittori che desiderano mettere in mostra le loro opere.

Gli organizzatori lanciano inoltre un appello per individuare spazi negli esercizi commerciali, in ristoranti, bar e nelle sedi sportive da mettere a disposizione gratuitamente per l’esposizione delle opere d’arte. Ogni spazio espositivo deve poter contenere almeno due opere o multipli di due. Un operatore con ampi spazi può accogliere più autori, un artista con tante opere può esporre presso più operatori. Il termine per aderire è il 15 novembre 2020

Agli esercizi aderenti sarà assegnato il simbolo del Fiocchetto Lilla e Fanep li menzionerà insieme agli artisti nel suo sito e sulla pagina FB del Fiocchetto Lilla Castel San Pietro Terme.

Per informazioni Antonio Lannutti  339 233 77 08 – [email protected]