
“La Cicogna” vola virtualmente nel reparto della Pediatria e Nido dell’Azienda Usl di Imola e consegna giochi e sorrisi
Una donazione davvero speciale avvenuta proprio alla vigilia di Natale: una “cicogna” è arrivata all’ospedale vecchio per regalare sorrisi e giochi ai bambini del reparto Pediatria e Nido dell’Azienda Usl di Imola. Un’iniziativa del negozio di giocattoli “La Cicogna” di Imola che durante questi giorni ha lanciato l’hashtag “#regalosospeso un gioco per il sorriso”: i clienti potevano comprare un gioco e tramite loro donarlo ai piccoli pazienti.
Sono state 52 le donazioni (tra cui gli stessi proprietari) per un valore di circa 1.445 euro.
“Siamo molto felici perché è stata una iniziativa pensata da Matteo, mio figlio – spiega Mauro Mingazzini in compagnia della moglie Silvana Biagi – ed ha avuto un gran successo. Molto contenti di poter aiutare i bambini in un anno così particolare”.
Alla consegna dei regali presenti la dottoressa Serra, direttrice del reparto Pediatria e Nido, e la coordinatrice infermieristica Elena Teci.
“Essere stati scelti come destinatari di questa donazione è prima di tutto un segnale di fiducia di queste famiglie nella nostra équipe professionale e nulla è più importante di questo quando si curano i più piccoli” – ha commentato la dr.ssa Laura Serra.
Anche il direttore amministrativo dell’Ausl di Imola Maria Teresa Donattini, ha voluto ringraziare personalmente i proprietari di “La Cicogna” per questa donazione e per il bel messaggio di solidarietà che è stato trasmesso a tutta la nostra comunità.