Be influencer
(Flash Giovani)

Il vincitore verrà premiato in diretta streaming assieme ai partecipanti e ai sostenitori del progetto

Se hai tra i 18 e i 30 anni, non perderti la Social challenge a premi “Be an Influencer!”

Avrai l’opportunità di metterti al servizio della comunità, promuovendo con il tuo videoclip una forma di solidarietà nei confronti di chi sta soffrendo davvero profondamente per la crisi provocata dalla pandemia. Contatta l’associazione Creativi 108, l’ente che si occupa del progetto rivolto ai giovani, per focalizzare l’attenzione sul tema della solidarietà e della prossimità, nel favorire un tessuto sociale più coeso e attivo. Dai uno sguardo al progetto!

L’associazione Creativi 108, con sede operativa a Borgo Panigale, ti propone l’opportunità di partecipare ad un progetto finanziato dal Corpo Europeo di Soldarietà, che mira alla promozione di buone pratiche di cittadinanza attiva, solidarietà e vicinanza a chi sta subendo in maniera più incisiva le conseguenze della crisi economica causata dalla pandemia. Nello specifico, l’obiettivo del progetto è quello di realizzare una Social challenge che possa dar dare visibilità alle competenze e alla creatività dei giovani tra i 18 e i 30 anni, nella realizzazione di videoclip che mostrino la situazione a livello sociale dell’intera area Metropolitana di Bologna.

Al termine della Social Challenge, il vincitore verrà premiato in diretta streaming sulla rete Web TV 9MQ, insieme ai partecipanti e sostenitori del progetto.