Pro Loco Castel San Pietro
Il nuovo direttivo della Pro Loco (Ufficio Stampa Pro Loco)

Presidente del sodalizio è stata nominata Raimonda Raggi

Sabato 5 marzo 2022 a Castel San Pietro si sono svolte, alla presenza dell’Assemblea Ordinaria dei Soci, le elezioni per il nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per tre anni fino al 2024.

I soci dell’Associazione, durante l’Assemblea svoltasi nella Sala Espositiva di Via Matteotti 79, hanno scelto i nuovi componenti del Consiglio Direttivo, composto da sette consiglieri.

Questi i nomi in ordine alfabetico: Carati Laura, Martelli Adele, Manzitti Marilena, Mingotti Mauro, Montebugnoli Stelio, Morrone Antonio, Raggi Raimonda. Il Direttivo neoeletto ha nominato Presidente Raimonda Raggi, Vicepresidente Stelio Montebugnoli, Segretario Laura Carati e Tesoriere Mauro Mingotti.

All’assemblea del 5 marzo, oltre ai soci di Pro Loco, era presente il Vicesindaco Andrea Bondi, l’Assessore Giuliano Giordani e il Consigliere Delegato Andrea Dall’Olio, che hanno portato il saluto e il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale al Direttivo uscente per il lavoro svolto negli ultimi tre anni. Il Vicesindaco ha sottolineato il proficuo percorso svolto dall’Associazione insieme all’Amministrazione Comunale e augurato al Direttivo entrante di proseguire nella direzione intrapresa, con la sempre positiva tendenza di crescita e valorizzazione delle progettualità che ha contraddistinto il lavoro di Pro Loco negli ultimi anni.