Bologna-calcio-partite2020-2021
Prima di campionato contro il Milan per la stagione 2020-21 del Bologna

Prima di campionato il 20 Settembre con la trasferta a Milano per il Bologna di mister Siniša Mihajlović.

Sarà poi la volta del match Bologna-Parma (27 Settembre) a cui seguiranno la trasferta in Campania per affrontare gli undici del Benevento (4 Ottobre) e la partita in casa contro il Sassuolo (18 Ottobre).

La Lega Serie A ha svelato il calendario della stagione calcistica 2020/21 che prenderà il via il 19 (anticipi) e 20 Settembre con la prima giornata di campionato per concludersi il 23 Maggio 2021 dopo 38 incontri. Tre soste per la Nazionale e sei turni infrasettimanali nel calendario della massima serie sportiva.

“Come dico sempre, più che guardare agli avversari voglio pensare al nostro atteggiamento in campo e a ciò che sappiamo fare noi: certamente sarà affascinante iniziare a Milano e sarà altrettanto importante la prima in casa col Parma – ha commentato mister Mihajlović In autunno sarà impegnativa la sequenza Inter-Roma-Spezia-Torino con 3 trasferte su 4 a cui poi seguirà l’Atalanta. L’ultima con la Juventus? È troppo lontana per pensarci adesso, di sicuro sarà una conclusione di spessore”.

Queste le partite che vedranno impegnato il Bologna Football Club nel girone di andata: 20 Settembre: Milan-Bologna; 27 Settembre: Bologna-Parma; 4 Ottobre: Benevento-Bologna; 18 Ottobre: Bologna-Sassuolo; 25 Ottobre: Lazio-Bologna; 1° Novembre: Bologna-Cagliari; 8 Novembre: Bologna-Napoli; 22 Novembre: Sampdoria-Bologna; 29 Novembre: Bologna-Crotone; 6 Dicembre: Inter-Bologna; 13 Dicembre: Bologna-Roma; 16 Dicembre: Spezia-Bologna; 20 Dicembre: Torino-Bologna; 23 Dicembre: Bologna-Atalanta; 3 Gennaio: Fiorentina-Bologna; 6 Gennaio: Bologna-Udinese; 10 Gennaio: Genoa-Bologna; 17 Gennaio: Bologna-Hellas Verona; 24 Gennaio: Juventus-Bologna