
Superata quota 100, vola la campagna abbonamenti della squadra rossoblù
Procede a vele spiegate la campagna abbonamenti “Comunque con noi” dell’Imolese Calcio 1919 per la stagione 2020/2021 di serie C.
Complici gli ottimi riscontri, in termini di affluenza e gradimento, del nuovo #IC1919 Temporary Store di via Aldrovandi, affacciato su piazza Matteotti, nei giorni scorsi è stata superata quota 100 tessere fedeltà sottoscritte dai sostenitori rossoblù.
A tal proposito, arrivano le parole del presidente Lorenzo Spagnoli: “Sono commosso perché una risposta del genere in un periodo emergenziale così delicato ed alla luce di quella che è l’impossibilità di accesso allo stadio, per non parlare dell’indisponibilità temporanea dello stadio Romeo Galli, è qualcosa di straordinario”. E non è ancora finita. “Desidero davvero ringraziare tutte le persone che hanno sottoscritto l’abbonamento con l’augurio di poterci riabbracciare presto sugli spalti del nostro impianto sportivo. Ancora qualche giorno di tempo prima della chiusura della campagna abbonamenti, vi aspettiamo nell’#IC1919 Temporary Store che ci sta regalando davvero delle istantanee indelebili di affetto” – conclude il presidente.