
Si chiama “Il Nuovo Mondo Imolese” la rivista che accompagnerà la stagione 2020/2021 della formazione cittadina
Nonostante il delicato periodo emergenziale, l’Imolese Calcio 1919 non perde le buone abitudini. Anzi, le rinnova investendo nella qualità. Nasce così “Il Nuovo Mondo Imolese”, settimanale rossoblù, che accompagnerà la stagione 2020/2021 in serie C della squadra del presidente Lorenzo Spagnoli.
Una veste grafica completamente ammodernata, in stile quotidiano, e contenuti giornalistici esclusivi firmati dalla redazione con sede al centro tecnico Bacchilega.
Attiva la collaborazione con i club dei tifosi, gli aggiornamenti della sezione statistica e tanto spazio ai partner sostenitori ed alle molteplici iniziative di casa IC1919.
Cadenza di uscita nell’arco dei 7 giorni per aumentare la vicinanza con appassionati e sostenitori in questa ormai lunga parentesi emergenziale monopolizzata dai rigidi protocolli di accesso agli impianti sportivi.
Il primo numero de “Il Nuovo Mondo Imolese” sarà disponibile gratuitamente per tutti presso il nostro #IC1919 Temporary Store di via Aldrovandi 11, nel cuore del centro storico di Imola.