
E’ griffato dall’azienda di Budrio il nuovo performante scarico dedicato alla Bmw S 1000 XR
E’ il compromesso perfetto fra una due ruote sportiva e una adventure ma allo stesso tempo una di quelle moto che i compromessi non li conosce perché in grado di incarnare perfettamente le due anime differenti.
L’indole sportiva arriva dalla RR mentre impostazione, ergonomia e aerodinamica portano a guidarla con postura rilassata permettendo di affrontare ogni rettilineo senza stancarsi, per viaggi che non vorranno conoscere mai la parola fine.
Spigoli vivi che poi tendono a sfumare, becco di piccole dimensioni, flyline alta, manubrio confortevole e un motore che deriva da quello della supersportiva RR, adattato in veste XR e pronto a macinare chilometri con una grande coppia ai regimi intermedi e un amplissimo intervallo di giri utile per un piacere di guida assoluto.
A questa moto così speciale, capace di evocare passioni ed emozioni, HP CORSE, azienda di Budrio, ha dedicato lo scarico Evoxtreme, talmente bello e aggressivo da cambiarne totalmente le linee posteriori regalandole insieme prestazioni e un sound da urlo.
Lungo 260 mm, dedicato alla BMW S 1000 XR, ha il raccordo 2in1 slip-on per i collettori originali. Con le sue forme Evoxtreme ridisegna completamente il profilo posteriore della crossover tedesca grazie a linee affilate e a una maggiore aggressività insita nel suo DNA. Dotato di DB Killer e di una piccola cover in carbonio fissata al raccordo mediante viteria, è disponibile in acciaio satinato chiaro, acciaio nero o titanio. Con il logo HP Corse inciso al laser, Evoxtreme è immaginato per esaltare l’agilità del telaio e la potenza del 4 cilindri da 999 cc.
Informazioni sul sito www.hpcorse.com