Imolese Calcio Feralpisalo febbraio2021
Vittoria dei rossoblù di Mister Catalano per 3 reti a zero (Fonte Ufficio Stampa Imolese Calcio)

Vittoria ieri pomeriggio per gli undici di Mister Catalano che salgono ora a 19 punti in classifica

Pomeriggio da sogno per l’Imolese. In 45 minuti, praticamente perfetti, la formazione rossoblù surclassa la Feralpisalò segnando 3 reti e creando numerose occasioni da goal. Inutile il forcing degli ospiti nella ripresa perché la squadra di Mister Catalano si difende con ordine e sacrificio.

Bentivegna – mattatore del match con una doppietta, di cui il secondo su rigore – e un inesauribile Piovanello portano l’Imolese a 19 punti e permettono ai rossoblù di scavalcare di nuovo il Fano. Prima dello scontro diretto con gli amaranto, del 13 febbraio alle ore 15 al Romeo Galli di Imola, ci sarà l’impegno a Carpi domenica prossima alle ore 15.00.

Pasquale Catalano, allenatore: “Quando vinci 3-0 c’è sempre soddisfazione, a maggior ragione contro una grande squadra. L’abbiamo interpretata bene, alternando momenti di sofferenza a momenti in cui gestivamo bene la palla. Sono contento perché tutto il gruppo sta rispondendo presente e sarà cosi fino alla fine perché c’è bisogno di tutti per arrivare al nostro obiettivo. Quelli di oggi sono 3 punti che dimostrano la bontà del nostro lavoro. I ragazzi hanno bisogno del riscontro sul campo per venire ad allenarsi con serenità, ma la mia testa ora è già al Carpi. A livello di intensità stiamo giocando un calcio intenso, ma dobbiamo mettere un mattoncino alla volta. Quello di oggi è veramente importante perché arriva contro una squadra forte. Sono soddisfatto di vedere tutti i ragazzi coinvolti. Voglio vedere sempre un gruppo squadra unito verso il nostro obiettivo”.