Carpi Imolese Calcio 2021
Il match giocato allo stadio Sandro Cabassi di Carpi (©Ufficio Stampa Imolese Calcio)

Prima vittoria esterna per Mister Catalano: i rossoblù protagonsiti di una prestazione di qualità allo stadio Sandro Cabassi

Troppa intensità messa in campo dagli uomini di Catalano per un Carpi, fin da subito, in netta difficoltà e punito severamente dagli episodi. Un doppio calcio di rigore e una doppia espulsione indirizzano il match verso l’Imolese, che nel secondo tempo si preoccupa di gestire possesso e energie. Imolese che sale a quota 22 punti (come il Legnago) e a -5 dallo stesso Carpi.

Pasquale Catalano, allenatore Imolese Calcio 1919: “Sono molto soddisfatto. Abbiamo messo un altro mattoncino per l’impresa che abbiamo da compiere. Le situazioni di oggi sono quelle che dovremo mettere in campo in tutte le prossime partite per salvarci. Da quando sono arrivato i ragazzi hanno lavorato bene e ora, con anche un po’ di fortuna, stiamo trovando i punti. Il Carpi veniva dal risultato pesante di 3 giorni prima, aveva dei giocatori importanti fuori e questo ci ha leggermente favorito. Ma io sono molto soddisfatto di quello che hanno fatto i ragazzi e voglio andare avanti così”.