Campi estivi imolese calcio

Tante le iniziative sportive in programma a partire da metà giugno

Oltre al classico “Imolese Camp” che dal 14 giugno al 9 luglio riempirà le giornate dei ragazzi dal 2007 al 2015 si aggiunge il “Camp Portieri” dal 21 giugno.

Nel mese di luglio partirà lo “Smart Camp” , chiamato così per la sua doppia opzione del ‘solo mattina’ nelle settimane dal 12 al 16 e dal 26 al 30 luglio; e del ‘solo pomeriggio’ nelle settimane dal 19 al 23 luglio e dal 2 al 6 agosto.

Luglio è anche il mese delle #RagazzeDelBacchilega con il “Camp Imolese Womens” al via dal 19 luglio fino al 30 luglio. Due settimane a cui tutte le ragazze che giocano a calcio, o anche solo che vogliono provare, potranno iscriversi gratuitamente grazie alla collaborazione con ILAB

Ma non finisce qui: dal 16 al 20 e dal 23 al 27 agosto verrà lanciato il primo “Camp di tecnica” rossoblù. Due settimane in cui affinare il proprio palleggio e le skills con i mister #BeDifferent.

“Siamo molto orgogliosi di aver creato questo progetto estivo che servirà per svolgere attività finalizzata a far divertire tutti i nostri tesserati e tutti i ragazzi e ragazze che vogliono approcciarsi al mondo sportivo – commenta il responsabile del settore giovanile, Alberto Cardi – Ma ancora più importante era l’obiettivo di poter recuperare l’attività motoria in maniera continuativa in una stagione sicuramente penalizzata dalla situazione pandemica. C’è grande voglia di rivedere il Centro Sportivo Bacchilega popolato dai ragazzi e dalle famiglie sperando in un’estate piena di sorrisi e di divertimento”.

Per info: [email protected] oppure 351.9937758